Odoo e integrazione con Stampanti Zebra

Creare barcode e stampare etichette direttamente dal Gestionale!

 Il Team Gruppo Remida (Odoo Italia) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo (Open Source) che Vi permetterà di Generare codici a barre e generare etichette con la Vostre Stampanti Zebra (Odoo Zebra printer), rendendovelo disponibile anche tramite comoda e veloce interfaccia Web, utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, ipad e smartphone).

Odoo image and text block

Wizard che agevolano la gestione


Attraverso interfacce intuitive, sarà possibile utilizzare codici a barre o generarne di nuovi (Odoo barcode - Barcode generator Odoo) da associare a prodotti, lavorati o semi-lavorati.


Si potrà configurare le dimensioni delle etichette, il contenuto e tutti i parametri desiderati per identificare prezzo e/o dettagli del prodotto!


Semplice, veloce e direttamente dal Gestionale Aziendale!



Funzionante con molteplici modelli Zebra (ZPL)


Grazie al linguaggio ZPL, sarà possibile configurare molteplici modelli di Stampanti Zebra, per rendere più veloce, precisa e affidabile la gestione del magazzino, delle spedizioni o della catena produttiva. (Odoo ZPL)


Prodotti e/o lotti codificati con precisione e con relativa corrispondenza univoca con le anagrafiche prodotti codificate a sistema!


E ovviamente: scansionabili da tutti i lettori di barcode presenti sul mercato!


Odoo text and image block

Per qualsiasi ulteriore necessità, domande relative alla Gestione Vendite o chiarimenti, potete contattare il nostro Staff

Cordialità

Gruppo Remida