Odoo: Varianti di Prodotto

Codificare ogni prodotto in metà del tempo!

Il Team Gruppo Remida (Odoo Italia) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo (Open Source) che Vi permetterà di poter gestire le Varianti di Prodotto, rendendovele disponibili anche tramite comoda e veloce interfaccia Web, utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, ipad e smartphone).

Odoo image and text block

Gestione delle Varianti di Prodotto

Ci sono due modi per avere tutti propri codificati nel proprio Gestionale:


* Importazione massiva da file xls/csv

Oppure

* Data entry e inserimento manuale


Ma quando i prodotti da inserire sono centinaia (se non migliaia) e soprattutto con molteplici variabili di colori, misure, materiali ecc, il lavoro risulterebbe davvero lungo e faticoso.


Niente paura: Odoo fa una parte del Vostro lavoro!

Con la Gestione delle Varianti di Prodotto, sarà possibile creare in poco tempo centinaia di Varianti con pochissimo inserimento di dati.

Come?

Semplice: basterà inserire i parametri principali (ad esempio: Colore, materiale, misura, ecc) e, a fianco, tutti i relativi possibili valori.

Infine, salvando l'anagrafica del prodotto principale, Odoo creerà automaticamente tutte le possibili associazioni, subito disponibili online!

Odoo text and image block
Odoo image and text block

Ecco fatto!

Tutte le possibili Varianti saranno create in pochi secondi:


* Ottimizzazione del tempo

* Certezza del risultato

* Lista completa di ogni Prodotto possibile


Per qualsiasi ulteriore necessità, domande relative alla Gestione Vendite o chiarimenti, potete contattare il nostro Staff

Cordialità

Gruppo Remida