Gestione appuntamenti, direttamente dal calendario, con link diretto all'anagrafica Cliente e relativa Scheda o Commessa

Il Team Gruppo Remida (Odoo Italia) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo che Vi permetterà di gestire appuntamenti, direttamente dal calendario aziendale condiviso e personalizzato, con link diretto all'anagrafica Cliente e relativa Scheda o Commessa, rendendoveli disponibili anche tramite comoda e veloce interfaccia Web, utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet e smartphone).

Di seguito tutti i dettagli:

 

- Gestione appuntamenti con relativa personalizzazione che implementa due link diretti: anagrafica paziente e scheda paziente. (esportabile anche in Excel)


- Sarà quindi possibile, da interfaccia del Gestionale, raggiungere direttamente le schermate descritte, solo con un click.


- La scheda cliente riporterà tutti i dati e relativi “Tags” personalizzati, che potranno indicare precise Categorie per indicizzare con precisione ogni dettaglio.


- Scheda Cliente (Progetto), che permetterà di inserire dettagli approfonditi e relativi allegati (documenti, immagini e altre tipolgie fi files)


 

Per qualsiasi ulteriore necessità. domande o chiarimenti, potete contattare il nostro Staff

Cordialità

Gruppo Remida