Odoo: estrazione dati in Excel

Report e dati estraibili in ogni momento

 Il Team Gruppo Remida (Odoo Italia) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo (Open Source) che Vi permetterà di poter gestire Estrazioni Dati in files Excel (Report engine, Export), rendendovelo disponibile anche tramite comoda e veloce interfaccia Web, utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, ipad e smartphone).

Odoo image and text block

Selezionare i dati desiderati


Dalla schermata desiderata (Es. Clienti, Fatture, Preventivi, ecc), dopo aver selezionato i dati attraverso i Filtri a disposizione, è possibile cliccare l'apposito pulsante per estrarre tutti i dati visibili. (Report Excel)

Il file è pronto!


Verrà creato istantaneamente un foglio di calcolo Excel, contenente tutti i dati selezionati precedentemente e pronti per ulteriori elaborazioni manuali.

(Odoo 10 export excel, Odoo 9 excel report, Odoo 8 export excel)

Odoo text and image block
Odoo image and text block

E funziona anche con la Business Intelligence!


Dopo aver realizzato il report desiderato, con le statistiche e architetture della Business Intelligence, è possibile cliccare, anche in questo caso, l'apposito pulsante per estrarre i dati in un file Excel dedicato. (odoo excel)

Per qualsiasi ulteriore necessità, domande relative alla Gestione Vendite o chiarimenti, potete contattare il nostro Staff

Cordialità

Gruppo Remida