Odoo: Gestione delle Attività

Tutte le procedure Aziendali sotto controllo

 Il Team Gruppo Remida (Odoo Italia) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo (Open Source) che Vi permetterà di poter gestire le Attività / To Do Aziendali, rendendovele disponibili anche tramite comoda e veloce interfaccia Web, utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, ipad e smartphone).

Odoo image and text block

Veloce creazione delle Attività / To Do

Comoda e veloce interfaccia che permette di creare Attività, inserire Tag che ne categorizzino la natura, descrizione e relative ore pianificate per svolgerla.

Inoltre, sarà possible associarla a un Profilo, Dipendente o Collaboratore preciso, che verrà informato tramite notifica via mail.

Sarà anche possibile associare l'Attività a un Progetto, Cantiere o Commessa, in modo che le ore lavorate (e inserite nel timesheet) restino associate al relativo conto analitico. In questo modo, in qualsiasi momento sarà possibile controllare l'andamento del lavoro. (Gestione Progetti Online)

Specifiche Fasi di avanzamento

Le Attività saranno/potranno essere soggette a diverse Fasi di avanzamento.

Le fasi potranno essere personalizzate a piacimento, aggiungendone di nuove, creandole e/o rinominandole.

A questo punto, le Attività potranno cambiare di fase o tramite apposito campo nell'interno di essa, oppure con un semplice trascinamento (drag & drop)

Odoo text and image block
Odoo image and text block

Teamwork e cooperazione

All'interno di ogni Attività, sarà possibile svolgere attività di Teamwork (Team Working) e cooperazione, tramite intuitivi strumenti che permettono di:

  • Tenere traccia di tutta la cronologia di eventi che ha coinvolto quella specifica Attività (Messaggi al cliente, messaggi interno, allegati, cambio di fase, riassegnazione a nuovo profilo ecc)

  • Associazione puntuale dei "Followers", ovvero i profili che saranno coinvolti e che verranno notificati tramite email ogni volta che un evento interesserà quella specifica Attività

Per qualsiasi ulteriore necessità, domande relative alla Gestione Vendite o chiarimenti, potete contattare il nostro Staff

Cordialità

Gruppo Remida