Odoo / Voip: Chiamate e Videochiamate direttamente dal Gestionale (CRM)

Senza centraline, senza telefoni... ma solo linea dati!

 Il Team Gruppo Remida (Odoo Italia) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo (Open Source) che Vi permetterà di poter gestire il Chiamate vocali, VOIP e videochiamate (Odoo VOIP - Odoo CRM), rendendovelo disponibile anche tramite comoda e veloce interfaccia Web.

Odoo image and text block

Clicca e chiama!


Cliccando sul'apposita icona, associata all'utente desiderato, potrete avviare una chiamata vocale (VOIP) direttamente dall'interfaccia del gestionale!


Comoda, veloce e completamente integrata!

Chiamate in uscita e in entrata


Ovviamente, lo stesso varrà anche per le chiamate in entrata. Ogni utente profilato a sistema potrà chiamarvi e chiamare tutti gli altri, utilizzando solo la linea dati!


Direttamente dall'interfaccia del gestionale potrete ottimizzare lavoro e collaborazioni, dialogando live e, nello stesso tempo, interagendo con il gestionale.

Odoo text and image block

Ulteriori dettagli:

Il funzionamento è possibile per / tra tutti gli utenti profilati a sistema e funziona senza la necessità di avere centraline dedicate. (Voip gratis - Voice)

Per effettuare chiamate all'esterno della rete aziendale, è necessario solo che entrambi gli utenti siano codificati nel gestionale e autenticati.

Configurando e utilizzando la Cam, è possibile anche effettuare Videochiamate.

Per qualsiasi ulteriore necessità, domande relative alla Gestione Vendite o chiarimenti, potete contattare il nostro Staff

Cordialità

Gruppo Remida

Altri articoli correlati

Odoo - Esempio 1 per tre colonne


Per ulteriori dettagli e approfondimenti, clicca qui

Odoo - Esempio 2 per tre colonne


Per ulteriori dettagli e approfondimenti, clicca qui